mercoledì 21 marzo 2012

orali appello pasqua

Io a Pasqua NON ci sono dal 4 all'11 aprile inclusi.  Il 13 ho lo scritto (il che non vieta orali nel pomeriggio tardi). 

Per ora ho due richieste:

Buccelli, che mi ha chiesto da tempo di anticipare, e ormai ci siamo arrivati.
Tameni, che mi ha chiesto una data 3/4 aprile.

Prima del 4 aprile mi sta bene organizzare orali, ma tutti in una data, quindi aspetto un attimo a vedere chi si propone e con che richieste.

Per le altre richieste o questioni relative agli orali di aprile, e solo agli orali, usate questo post.

21 commenti:

  1. Salve, siamo DeMarie e Kolitari, vorremmo sostenere l'esame orale, se possibile, giovedi o venerdi della prossima settimana.
    In attesa di una sua risposta, la ringraziamo anticipatamente.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  2. Salve sono Pietro Tameni di Gestionale. Io, se possibile, avrei intenzione di sostenere l'esame orale il 3/4 Aprile.
    La ringrazio anticipatamente.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  3. per de marie e kolitari, va bene giovedi 29.3 alle 9. Almeno uno dei due deve essere al mio ufficio alle 9, o non c'è tempo prima della lezione.

    RispondiElimina
  4. Salve, siamo De Marie e Kolitari, confermiamo per gioved^ alle ore 9.
    La ringraziamo.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  5. buona sera profe sono Buccelli Nicola. Potrei sostenere l'esame orale in data 3/4 aprile?

    RispondiElimina
  6. Salve sono Tameni. Io , se non ci sono particolari complicazioni , intenderei sostenere l'esame il 3 .Non sapendo oltre a kolitari e Buccelli chi abbia intenzione di fare l'esame nella sessione ,avrei optato per questa data visto che anche gli altri 2 interessati dovrebbero essere concordi, tuttavia se dovesse nascere un problema andrebbe bene anche il 2.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  7. Facciamo il 3 (martedi) mattina, alle 9, per quelli che intendono sostenere l'orale PRIMA di Pasqua. Per quelli di dopo Pasqua invece userei la stessa data dello scritto, il pomeriggio dopo lo scritto.
    PS: non mi fate scherzi, ultimamente ne passa uno su due quando va bene.
    PS2: ricordatevi l'iscrizione.

    RispondiElimina
  8. Buon giorno profe sono Buccelli. Io mi confermo per martedì 03/04.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno sono Frigoni. Io mi prenoterei per il pomeriggio del 13/04 come ha detto Lei (se possibile dalle 16.30 in poi, alle 14.00 ho una prova in itinere della durata di un paio d'ore).

    RispondiElimina
  10. Avrei due osservazioni:
    1) come regola generale, chi c'è c'è, appena non c'è più nessuno scappo. E neanche un rugbysta di professione mi blocca.
    2) Con un test alle due, alle 4 l'orale finisce male. Piuttosto facciamolo qualche giorno più in là. Anche perchè dopo la mattinata e il primo pomeriggio dietro agli scritti, ci sta che io di pazienza cominci ad averne poca.

    RispondiElimina
  11. Salve,sono Francesca Laffranchi devo registrare il voto va bene la data del 13-04?alle due ho una prova in itinere quindi o prima o dopo quell'ora.attendo sue notizie.grazie per la disponibilità

    RispondiElimina
  12. come si può vedere ampiamente dai precedenti commenti a questo post, domattina (stamattina visto che è l'una) sono in ufficio. Altrimenti venga quando le pare, se mi trova piacere. Se ognuno diventa un appuntamento per l'esame, e poi uno per la registrazione, procuratemi una segretaria.

    RispondiElimina
  13. Se mi dice che c'è una buona probabilità che Lei intorno alle 16 sia a corto di pazienza, va bene qualche giorno più in là (non voglio partire svantaggiato). A Lei la scelta della data. Frigoni

    RispondiElimina
  14. buongiorno, io dovrei venire per registrare, quando vengo? andreassi

    RispondiElimina
  15. buonasera sono Andrea Boglioni vorrei chiederLe un'informazione,dato che vorrei sostenere l'esame orale e finisco gli esami di pasqua il 13 aprile indicativamente quando potrebbe farmi svolgere l'orale? scusi il disturbo.buonasera

    RispondiElimina
  16. Come avevo preannunciato, non sarei stato presente fino ad oggi. Da adesso a venerdi devo preparare gli scritti, e venerdi, appena finite le registrazioni dopo gli scritti, comincio con gli orali. Orali per chi vuole farli, e me lo segnala prima dello scritto. Se ci sono da esaminare 10 persone, tengo orali fino a che non ci cacciano fuori. Non è questione di pazienza. Se ci sono (come sembra) pochissime persone, vado avanti ad oltranza fino a che c'è qualcuno, e poi me ne torno a casa.
    Se uno preferisce fare l'orale una o due settimane più tardi, faccio quello che posso (registrazione a giugno). Non andrei oltre, per ragioni di buon gusto.
    Sempre a proposito di buon gusto, trovarmisi davanti quando si è poco preparati è esperienza poco divertente, quindi eviterei quelle furbate tipo lo scritto di una materia alle 15 e l'orale di un'altra alle 17.

    RispondiElimina
  17. note aggiuntive:
    per le registrazioni: appena ho finito con quelle degli scritti (non saranno molte....).
    Per Frigoni: In settimana il giovedi mattina alle 9.45 (senza ritardi perchè ho lezione un'ora più tardi). Scelga se la prima o la seconda settimana, a me basta che lo prepari bene.

    RispondiElimina
  18. per evitare fraintendimenti: "in settimana" vuol dire "fuori sessione".

    RispondiElimina
  19. D'accordo, giovedì 19 alle 9.45 sarò puntuale nel Suo ufficio. Frigoni

    RispondiElimina
  20. salve sono Boglioni,io fisserei l'esame orale nella settimana del 23 aprile se le può andar bene.mi dica Lei quando Le fa più comodo.Grazie

    RispondiElimina