martedì 2 giugno 2009

Note importanti sui prossimi scritti

NOTA IMPORTANTE N.1: il numero di domande NON di meccanica è fissato a 4 per il PRIMO scritto. Per ogni 10 persone che si presentano allo scritto ma noon riescono a consegnare uno scritto sufficiente questo numero sale di una unità al test successivo. Quindi se ad esempio a questo scritto 35 persone si presentano ma non passano, al prossimo ci saranno 3 domande di meccanica (minimo 2). Ogni volta che ad uno scritto il numero di insufficienti invece risulta inferiore a 10, allo scritto successivo si riparte con 6+4.
Questo per non svantaggiare, almeno sul lungo periodo, quelle persone che, avendo una migliore preparazione sulla seconda parte del programma, si vedono penalizzate da uno scritto centrato sulla meccanica.

NOTA IMPORTANTE N.2: i 18 ottenuti con lo scritto vanno registrati il giorno stesso della correzione (che al 90 percento sarà il giorno stesso dello scritto). Chi avesse impegni di lavoro mi presenta una lettera del datore di lavoro e li registra all'appello successivo. Chi avesse altri impegni sono affari suoi. Su questo punto (informatevi dai vostri colleghi dei test da 18 di fisica A e C) sono stato e resto strettissimo.

2 commenti:

  1. Lei ha detto che la registrazione del voto sarà quasi sicumente il giorno stesso dell'esame che è alle 9:30: ma avverrà subito dopo il test la mattina o nel pomeriggio? Perchè durante il pomeriggio io sono impegnato con i seggi elettorali e non so se riesco ad assentarmi per venire a registrare il voto.
    Aspetto una sua risposta...grazie.

    RispondiElimina
  2. Non c'e' problema: ai seggi si faccia rilasciare una dichiarazione (DEVONO rilasciargliela, per mille ragioni diverse), e poi l'esame lo registriamo all'appello successivo, quando si riunisce di nuovo la commissione. Saluti,
    AB

    RispondiElimina