giovedì 11 giugno 2009

modifica calendario orali per il 19.6

Venerdi 19.6 probabilmente non sono in sede. Quindi chiederei ai quattro di quel giorno di spostare l'orale al lunedi immediatamente successivo (22.6). Può andare bene?

9 commenti:

  1. profe ma se uno studente che sostiene l'orale anche avendo preso parte a quasi tute le lezioni non dovesse passarlo per un qualunque motivo, potrebbe presentarsi allo scritto del 18 il 23? con questo non voglio assolutamente intendere di arrivare al suo orale impreparato e farle solo perder tempo, ma una bocciatura può sempre capitare e restare indietro con troppi esami può diventare una cosa pesante.. la ringrazio per l'attenzione cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. l'orale è come uno scritto, riempie un appello. Dato che di appelli ce ne sono due, al secondo si riazzera quello che è successo al primo (sennò, invece dei fogli dovrei portare delle forche), vale per chi ha fatto lo scritto e per chi ha fatto l'orale.

    RispondiElimina
  3. Profe scusi ma chi fa l'orale deve iscriversi all'esame o rimaniamo con la data pre-fissata (29 giugno) e va bene così?

    RispondiElimina
  4. matteo fausti & andrea pedersoli14 giugno 2009 alle ore 15:10

    accettiamo la proposta di spostare l'orale a lunedì 22...

    RispondiElimina
  5. profe sono manenti, per me va bene anche lunedi, confermo il 22

    RispondiElimina
  6. sono Pavanello va bene anche per me

    RispondiElimina
  7. grazie a tutti. Lunedi alle 9. Per ciro: non servono iscrizioni ultriori

    RispondiElimina
  8. Salve prof siccome ho saputo di rari errori nella correzione dei test del 23.6 vorrei passare a vedere il compito...giorno ed ora che preferisce...Henry Bartels Cole

    RispondiElimina
  9. Non serve. Tanto, dopo il 23.6 non li registro più, giusti o sbagliati che siano. Comunque il tuo l'ho corretto io e le risposte sbagliate ci sono. Poi fai come ti pare, io non ho mai cacciato nessuno dall'ufficio.
    Ascolta Henry: c'e' un giro una manica di gente che non ci provo neanche a spiegargli che a forza di "ti piace vincere facile" ripeteranno il mio esame per cinque anni di fila. Li hai visti quelli che oggi stavano dando fisica C? La maggioranza di loro ci sta provando da oltre tre anni. Tu mi sembri uno con cui si può parlare: bene, guarda in faccia la realtà: Ci hai provato due volte, e non ha funzionato. Tra le domande a cui non hai saputo rispondre ce ne sono di livello molto basso. Non sarà ora di prendere atto che, 18 o no, è comunque un esame come un altro, va un minimo studiato, occorre avere un'idea di che cosa è stato trattato a lezione, eccetera? O forse, dimmi tu: l'esame di analisi si poteva passare così, senza seguire due terzi del corso, provandoci un po' a casaccio? E quello di metallurgia? e chimica? Bene, succede una sola volta nella vita di avere vent'anni e non pretendo che li sprechi nel mio esame, ma almeno buttaci il tempo che hai buttato su quegli esami lì.

    RispondiElimina