mercoledì 6 maggio 2020

video di "rientro"

Ho ricominciato i video delle lezioni con un po' di esercizi di ripasso generale, anche teorico, visto il rientro da una lunga pausa. Quelli di ieri si troncano al quinto perchè il sesto non è ruscito correttamente, ho provato a modificarlo ma rimane poco leggibile, e non avevo voglia di stare a rifarlo da capo, lo rifarò a breve e ne seguiranno altri.

Questi video seguono lo schema e lo stile delle domande che ho fatto alle 13 persone che ho interrogato in questa sessione. Che non è quello che avrei fatto in un normale orale ma si colloca a metà strada tra un orale e uno scritto. Anche perchè (via blog) queste persone avevano dichiarato di mirare a punteggi bassi, quindi in condizioni normali diversi di loro avrebbero puntato su uno scritto.

2 commenti:

  1. Salve professore, ha già deciso quali saranno le modalità d'esame di fisica 2 per la sessione estiva?.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, ho visto su Esse3 che il secondo appello della sessione estiva è fissato l'8 luglio. Fino a che giorno sarebbe disponibile per gli orali?
    Cordiali Saluti

    RispondiElimina