mercoledì 28 giugno 2023

Programmi & Co

Ci sta che se uno ha dubbi su un programma mi mandi una richiesta dichiarimenti, ma siete quasi 60 persone e così gli esami diventano 120. Un conto è una domanda specifica, un altro è che ognuno mi sottometta un programma in ogni dettaglio e io devo stare lì un quarto d'ora a studiarmelo e poi iniziare una discussione via email. Io i suggerimenti li ho dati, in abbondanza e per scritto, fac simili di programmi inclusi. Se vi attenete a quelli non c'è nulla da discutere. Se invece avete dubbi motivati vi presentate a un orale precedente e chiedete di persona. NON RISPONDO AD EMAIL SU PROGRAMMI PAROLA PER PAROLA. 

Come regola più generale, prima di fare qualcosa domandatevi per piacere "ma se lo fanno tutti", perchè l'interlocutore quel problema è obbligato a porselo.

Nessun commento:

Posta un commento