giovedì 2 luglio 2020

LUGLIO BIS

Per le richieste di date orali usate il post "orali giugno e luglio etc". Non questo e non il precedente.

Alcune modifiche:

Visto che quasi tutti mi stanno chiedendo le date 20-21, stirerei il finale di sessione di un paio di giorni arrivando al 23.

Invece, non svolgo orali la settimana 13-17.

La prossima settimana (6-10) svolgo orali il 6 e il 10. l che è più che sufficiente visti i pochissimi iscritti e le ancora meno richieste.

Manderò una email agli iscritti che la convocazione è rimandata al 10 mattina prima degli orali. In realtà il mio problema non sono quelli che mi hanno segnalato una data, ma i desaparecidos.

Nota: Se può aiutare gli indecisi, prima che si riveda un esame scritto di fisica 2 dovrete aspettare molto ma molto a lungo. Anche perchè a settembre si ricomincia con la gente che tossisce e apriti cielo. Quindi forse conviene cominciare ad entrare nell'ordine di idee che tocca passare per l'orale.

Nota 2: per settembre la convocazione ufficiale è il 31 agosto.

5 commenti:

  1. Mi scusi, volevo chiederle per gli orali di settembre fino a che giorno è possibile prenotare il proprio esame.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Darmi una prima data o un periodo, fino alla data dell'appello. Poi in seguito è normale che uno chieda di spostarla, oppure che non gli vada bene la mia prima proposta. Però alla data dell'appello io devo essere in grado di abbozzare un calendario. E a settembre i tempi sono stretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per esempio sarebbe possibile fare l'orale l'11 di settembre?

      Elimina
  3. Buonasera, volevo chiedere se per gli esami di settembre sarebbe possibile fare l'orale anticipato rispetto al 31 agosto. Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  4. Buongiorno professore, volevo chiederle se sarà possibile sostenere gli orali prima della data della convocazione del 31 agosto.
    La ringrazio.

    RispondiElimina