mercoledì 11 luglio 2012

IMPORTANTE

Io mi sono ammalato. Visto il decorso della cosa in quelli che (credo) me l'hanno attaccata, prevedo alcuni giorni di febbre dura.
Quindi fin da ora trasferirei gli orali di domattina 12.7 a martedi 17.7.
Se mi fossi sbagliato e domani stessi bene, chi vuole può fare l'orale domani. Domattina telefonerò comunque alla portineria del dipartimento, e metterò un aggiornamento sul blog.
Dato che ho eliminato gli impegni per la settimana prossima, per chi non vuole correre dietro alle notizie dell'ultimo minuto gli orali di domani passano fin da ora a martedi.

4 commenti:

  1. Buona sera prof! sono Blairien matricole 87052. mi ero segnato per il 20 luglio spero che la mia posizione non sia cambiata! e mi auguro che lei stia bene al piu presto possibile! La saluto!
    Distinti Saluti!.

    RispondiElimina
  2. Confermo quanto avevo anticipato ieri, oggi non sono in grado di svolgere esami. A martedi.

    RispondiElimina
  3. salve profe,vorrei prenotarmi per fine agosto o inizio settembre,attendo conferma appena deciderà la data,grazie.Rivetti Simona 77408

    RispondiElimina
  4. salve vorrei sapere se fosse possibile fissare la data dell'esame orale durante la prima settimana di lezione a settembre..... grazie

    RispondiElimina