domenica 11 febbraio 2024

CIVILI AMB/TERR: orali di questa settimana

Io GARANTISCO un orale alle persone in questi giorni:

Mercoledi:

pasquariello (breve integrazione)
manessi gioele
schivardi andrea
romelli anna
poli arianna
rodella alessandro
carrolo lorenzo
fettolini denis
gandolfi andrea

Venerdi

susi sofia
maccabiani alessandro
kehan don
miriam pia rosa
lako aurora
pezzotta emanuele
cortesi andrea
boventi andrea

Se qualcuno di quelli del mercoledi vuole spostarsi a venerdi, l'esame NON È GARANTITO (e deve avvertire su questo blog entro martedi  altrimenti mercoledi lo verbalizzo come assente). Se la gente venerdi non si presenta si liberano buchi e allora ok, ma se si presentano tutti io non ci riesco. 

SIETE AVVERTITI. SE VENERDI ALLE 18:20 DOVETE ESSERE ANCORA ESAMINATI, IL VOSTRO ESAME SALTA ED È VOSTRA RESPONSABILITÀ. E io venerdi non dispongo dell'intera giornata.

Praticamente QUASI TUTTI sono venuti a chiedermi di svolgere l'esame venerdi per ragioni varie. Il blog lo avevate davanti, il numero di persone che avevano chiesto quella data prima di voi lo vedevate tutti, che c'è san Faustino lo sapete tutti. Venerdi non posso esaminare 17 persone e ho pure lezione e per giunta fuori sede. Quindi io salvo malattie garantisco l'esame a 8 persone (può darsi che alcune non siano esaminate da me). Di più non posso fare.

PS: ovviamente chi già pensa di rinunciare venerdi, o avesse il problema opposto (preferisce il mercoledi) per piacere avvertisse prima possibile che si liberano buchi per gli altri.  Se si liberano buchi hanno la precedenza quelli che sul blog avevano chiesto prima, in caso di richieste in competizione.  Rimane il fatto che io garantisco 8 orali.

7 commenti:

  1. Buongiorno, sono Rosa Miriam Pia (Matt.731617), mi scuso per il poco preavviso ma volevo informarla che intendo ritirarmi dall’esame del 16/02. La ringrazio per la disponibilità. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, volevo chiedere se era possibile sapere l’orario dell’esame del 14 febbraio.
    La ringrazio e mi scusi per il disturbo.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Credo di iniziare attorno a mezzogiorno, ma confermo stasera perchè devo capire alcuni altri impegni. L'aula è la B2.4

    RispondiElimina
  4. Confermo domani inizio alle 12, in B2.4

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, sono Sofia Susi matricola 728335. Per motivi di salute mi vedo purtroppo costretta a ritirarmi dall’esame di domani. Mi scusi per il poco preavviso, ma speravo di rimettermi in tempo
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Domattina comincio alle 11.30, sempre in aula B2.4

    RispondiElimina
  7. Buongiorno professore vorrei chiederle se avesse intenzione di aprire una sessione di esame nel periodo pasquale per gli studenti di fisica due del corso di ingegneria civile e nel caso se fosse aperto a tutti o solo agli studenti prossimi alla laurea.
    Grazie

    RispondiElimina