domenica 28 gennaio 2024

Civili-Amb/Terr. Esami successivi a febbraio

Mi sono messo d'accordo col docente del corso 2024 Prof. Nicola Zurlo, e nel quadro delle SUE sessioni di esame potrò dedicare due date (tra giugno e luglio) a svolgere orali a miei ex studenti, con le modalità attuali. In sostanza io entro nella sua commissione d'esame, sotto la sua direzione ma con un certo margine di autonomia. Attenzione: parliamo di due date che saranno stabilite coordinandomi con il calendario di esami di quel corso, quindi si sapranno a suo tempo. Ovviamente chi fosse interessato dovrà iscriversi all'appello e contattare Zurlo per fargli presente la richiesta. Le modalità precise ve le faremo sapere più avanti.

Morale: (1) se dovete venire a fare una figuraccia ora da impreparati totali, piuttosto tornate a giugno auspicabilmente meglio preparati. (2) Sapendo che non è l'ultima volta, io ora mi regolo come in qualsiasi altra sessione, soprattutto in fase di valutazione.

5 commenti:

  1. Scusi, ma chi è fuori corso ha diritto a fare l esame con la modalità di Bianconi?

    RispondiElimina
  2. Il diritto ce l'hanno quelli che hanno seguito il mio corso negli anni passati. Certo che la cosa non va avanti per altri 20 anni.

    RispondiElimina
  3. E se uno/una lo deve ancora studiare, gli conviene seguire il nuovo corso, penso che NZ sia più simpatico di me, agli esami.

    RispondiElimina
  4. Salve professore, sono Rocco Staffiere matr. 738751, ho chiesto di fare l'esame in data 16/02, volevo comunicarle che mi ritiro dall'esame dato che ci sarà la possibilità di poterlo sostenere a giugno.
    Grazie mille per la disponibilità, le auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno
    Volevo chiedere se per la sessione di fine marzo ci fosse un appello.
    Grazie

    RispondiElimina