sabato 18 aprile 2015

Esercizi "da esame"

Con l'avvicinarsi di giugno, arrivano richieste di esercizi "da esame".

Dato che questa è la prima volta che tengo un corso di fisica 2 e con queste modalità di esame, non ho ancora disponibili esercizi "da esame".
Quello che conservo dal passato sono alcuni scritti di esami di fisica C per gestionali dell'anno 2007. Li ho allegati a seguire. Tenete presente che:

a) Questi non sono scritti "da 18". Questi sono scritti "da 30", anche se non ricordo più esattamente come svolgevo gli esami a quel tempo (forse successivamente allo scritto si teneva un orale, non ricordo più).

b) Questi scritti sono gli scritti comunque di un ALTRO esame, anche se certamente somigliante al vostro: le dispense sono le stesse, io sono lo stesso, ma non completamente (gli anni cambiano le persone).

c) Quindi questi non sono i vostri esercici di esame. Però possono dare un'idea dello "stile" degli esercizi che tendo ad assegnare io.

d) In questo momento un buono studente del mio corso è in grado di svolgere il 60 % degli esercizi su quegli scritti. Ci sono chiaramente esercizi su parti di programma ancora da trattare.

old_exam1.pdf
old_exam3.pdf
old_exam4.pdf
old_exam5.pdf



Nessun commento:

Posta un commento