venerdì 10 luglio 2009

estate

Alcune persone mi hanno chiesto se durante l'estate possono incontrarmi per chiarimenti etc... Devono rintracciarmi sul terreno di lavoro. Nei prossimi giorni prenderò parte alla spedizione per l'esplorazione del fondo della fossa glaciale "el agujero del bus de gnao", antarctica argentina. Prima di prenotare il volo per Ushuaia, il successivo volo militare per la base antartica "el fin del mundo", ed il trattore per l'avamposto "en kiul a la luna", occorre procurarsi imbragatura ed attrezzatura per venir calati nei 2500 m della fossa fino alla caverna di lavoro. I panini all'arrivo li posso offrire io.

7 commenti:

  1. ..OCCORRE FARE PROFILASSI ANTIBIOTICA CONTRO FLORA E FAUNA...

    RispondiElimina
  2. e per l'esame di fisica c?sarà simile allo scritto di luglio?

    RispondiElimina
  3. Profe perchè non crea un capo d'abbigliamento con una bella stampa "I LOVE 18". Potrebbe andare a ruba tra le matricole di quest anno.

    RispondiElimina
  4. messa in pratica da uno studente sarebbe un'idea splendida. Una quintalata di magliette bianche costa poco, con il torchio specifico ci si imprime la scritta che certamente sarebbe popolare. Però fatto da un prof suonerebbe un po' cinico.... io in fondo continuo ad augurarmi che un mio allievo provi a fare l'orale e a prepararsi meglio che per il 18.

    RispondiElimina
  5. Il problema è trovare qualcuno che faccia la stampa e che non si prenda tanti soldi ih ih ih

    RispondiElimina
  6. io conoscevo uno studente (molti anni fa) che per un po' era campato con questo sistema, si era comprato il torchio, comprava magliette bianche e le rivendeva stampate. Il problema era trovare motivi di gusto. CErto, all'epoca non c'era la concorrenza dei cinesi...

    RispondiElimina